• Nuovo
Access Point Wireless N 300Mbps TP-Link TL-WA801N

Access Point Wireless N 300Mbps TP-Link TL-WA801N

30,50 €
Tasse incluse Spedizione 24/48 ore
TP-Link
TL-WA801N
49 Articoli
Sizes: 0
Box: 10
Color: White
Certificate: CE RoHS FCC
Comp. brand: TP-Link
 

Sito certificato SSL

 

Consegna Veloce 24/72 ore

 

Resi garantiti entro 15 giorni

TL-WA801N

Access Point Wireless N 300Mbps

  • Wi-Fi 802.11n - Velocità wireless fino a 300Mbps
  • Modalità operative - Access Point, Multi-SSID, Client e Range Extender
  • Tasto WPS - Per impostazione rapida della crittografia di sicurezza
  • Supporto PoE - Installazione flessibile grazie all'alimentazione Power over Ethernet fino a 30 metri

 

Funzionalità

L'Access Point TL-WA801N permette di creare o espandere una rete wireless ad alta velocità. Grazie all'Access Point puoi sfruttare la rete wireless per connettere tablet, smartphone e laptop e avere a disposizione numerose porte LAN per i tuoi dispositivi cablati come console di gioco, Smart TV, PC Desktop e stampanti. L'AP supporta numerose funzioni avanzate che lo rendono ideale per navigare in Internet, giocare online ed effettuare streaming video.

Wireless N - Velocità e copertura

L'adozione della tecnologia IEEE 802.11n advanced MIMO (Multi Input Multi Output) consente di utilizzare tre antenne TX e RX per superare le interferenze e la degradazione del segnale su lunghe distanze o attraverso gli ostacoli in un piccolo ufficio, un grande appartamento o in un edificio di acciaio e cemento. Ma sopratutto, potrete connettervi facilmente alla rete wireless anche da una lunga distanza!

Modalità operative
- Easy to Build WLAN

Le modalità Access Point, Client, Multi-SSID e Range Extender permettono una varietà di applicazioni wireless ed offrono agli utenti un’esperienza dinamica e completa. Le diverse modalità di funzionamento permettono di crearecon semplicità reti wireless in zone non ancora coperte da segnale Wi-Fi oppure in cui vi sia necessità di aumentare l'accesso cablato alla rete. TL-WA801N è il dispositivo all-in-one ideale per la vostra rete wireless!

Passive PoE
- Installazione flessibile

TL-WA801N può essere alimentato utilizzando un cavo Ethernet per inviare simultaneamente dati e corrente elettrica, il vostro Access Point può quindi essere installato anche a 30 metri di distanza. Questa caratteristica moltiplica le possibilità di installazione e permette di posizionare il dispositivo in modo da ottenere il miglior segnale possibile, si può ad esempio installare sul muro o nel soffitto del vostro ufficio.

 

TP-Link
TL-WA801N
49 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuova Registrazione Account