• Nuovo
Redmi Buds 4 Lite (White)

Redmi Buds 4 Lite (White)

39,85 €
Tasse incluse Spedizione 24/48 ore
Xiaomi
MI-BHR6919GL
17 Articoli
Sizes: dddd
Box: 10
Color: bianco
Certificate: CE
Comp. brand: Xiaomi
 

Sito certificato SSL

 

Consegna Veloce 24/72 ore

 

Resi garantiti entro 15 giorni

Xiaomi Redmi Buds 4 Lite Bianco

Cuffie bluetooth 5.3, 20 ore di durata della batteria, IP54 impermeabile, Touch Control, auricolari bluetooth con cancellazione del rumore AI per le chiamate

 

  • [Qualità del suono affidabile]: Il grande diaframma dinamico a doppio strato in polimero composito da 12 mm offre alti nitidi e chiari, i bassi sono spessi e potenti e lo Xiaomi Acoustic Lab è accuratamente sintonizzato per essere puro e indistorto. Ogni dettaglio musicale viene percepito.
  • [Tecnologia Bluetooth migliorata]: Con la tecnologia Bluetooth 5.3 recentemente aggiornata, la capacità anti-interferenza è stata notevolmente migliorata, con conseguente riduzione della latenza e miglioramento della stabilità quando le cuffie sono collegate a un dispositivo Bluetooth. Musica, chiamate, tutto immerso e senza interruzioni.
  • [Riduzione intelligente del rumore delle chiamate]: L'algoritmo vocale AI distingue con precisione il rumore umano da quello ambientale, per cui anche negli ambienti più rumorosi, le cuffie captano con precisione l'audio e riducono efficacemente il rumore ambientale. Potete stare tranquilli sapendo che ogni vostra parola sarà ascoltata in modo forte e chiaro.
  • [Lunga durata della batteria]: Le cuffie durano fino a 5 ore da sole e fino a 20 ore con la custodia di ricarica. Fino a 20 ore di durata della batteria. Porta di ricarica Type-C per un comodo utilizzo quotidiano.
  • [Controlli tattili]: Toccando il retro degli auricolari wireless, è possibile controllare facilmente, rispondere alle chiamate / controllare la musica, muovere il dito e ottenere istantaneamente, IP54 antipolvere e impermeabile, può portare la compagnia intima in sport quotidiani / esercizio fisico e altre occasioni, il design della struttura professionale consente di non preoccuparsi di danneggiare la superficie degli auricolari wireless Bluetooth, utilizzare con fiducia.

 

Specifications

 

Single earbuds weight:Around 3.9g

Single earbuds size:32.24×18.22×19.63mm

Charging case weight:Around 26.7g

Charging case size:55.6×47.3×22.2m

Total weight:Around 34.6g

 

Charging

Battery:35+320mAh

Earbuds:90min

Charging case:120min

Xiaomi
MI-BHR6919GL
17 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati (Ci sono 14 altri prodotti nella stessa categoria)

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuova Registrazione Account