• Nuovo
Pendrive GoodRAM 16GB UCU2 USB 2.0 - retail blister

Pendrive GoodRAM 16GB UCU2 USB 2.0 - retail blister

7,32 €
Tasse incluse Spedizione 24/48 ore
Goodram
GRUCU2-0160K0R1
19 Articoli
Sizes: 0
Box: 20
Color: Black
Certificate: CE RoHS FCC
Comp. brand: Goodram
 

Sito certificato SSL

 

Consegna Veloce 24/72 ore

 

Resi garantiti entro 15 giorni

GoodRAM

 

Piccole dimensioni, grande funzionalità

La struttura dell’UC2 è di circa 3 cm, e nonostante ciò, la memoria è in grado di contenere fino a 64 GB di dati. Le piccole dimensioni permettono di trasferire i dati e di conservare il supporto in modo comodo. Ad esempio, lo puoi portare con le chiavi o nel portafoglio. Il sistema di chiusura girevole dell’UCU2, aggiunge funzionalità e l’assenza del tappo permetterà agli utenti più distratti di godere del supporto dati per molto tempo.

Struttura in alluminio

La struttura dell’UCU2 è realizzata in alluminio anodizzato che non solo ha un aspetto interessante, ma inoltre protegge anche il supporto dai danneggiamenti meccanici. Nella memoria UCU2 è stata usata la tecnologia COB (Chip on board) – i nuclei in silicio delle unità di memoria e il controller, sono stati installati nello stesso circuito stampato, poi tutta l’unità è stata ricoperta con una resina speciale.

Resistenza per le persone attive

Grazie alla sua resistenza, piccole dimensioni e peso, la memoria ha acquisito un’ulteriore importante caratteristica: è resistente all’acqua e agli shock, assicurando un comfort d’uso ancora maggiore. Invece la struttura in alluminio anodizzato la protegge anche dai danneggiamenti esterni.

Goodram
GRUCU2-0160K0R1
19 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuova Registrazione Account