• Nuovo
Switch Managed L2 24 Porte + 4 Porte Gbit Combo T2500-28TC

Switch Managed L2 24 Porte + 4 Porte Gbit Combo T2500-28TC

219,60 €
Tasse incluse Spedizione 24/48 ore
TP-Link
TL-T2500-28TC
5 Articoli
Sizes: 0
Box: 6
Color: Black
Certificate: CE RoHS FCC
Comp. brand: TP-Link
 

Sito certificato SSL

 

Consegna Veloce 24/72 ore

 

Resi garantiti entro 15 giorni

Switch Managed L2 JetStream 24 Porte 10/100Mbps con 4 Porte Gigabit ComboT2500-28TC (TL-SL5428E)

  • 24 porte 10/100Mbps rame + 4 porte Gigabit Combo
  • Tecnologia DDM permette la gestione dei moduli SFP
  • IGMP snooping e QoS L2/L3/L4 garantiscono l'ottimizzazione delle applicazioni Voce e Video
  • Gestione flessibile della configurazione grazie al supporto Web, CLI (console, SSH, Telenet) SNMP e RMON

Descrizione

La serie TP-Link JetStream T2500 sfrutta al massimo le potenzialità della rete LAN in modalità Fast Ethernet e garantisce la massima flessibilità grazie alle porte Combo Gigabit rame o fibra (porte SFP).  Funzionalità di management L2 complete, QoS eneterprise e politiche di sicurezza di alto livello. Le funzioni di IP-MAC-Port Binding e Access Control List consentono di tenere al sicuro il tuo Network da broadcast storm, attacchi di ARP Spoofing e Denial-of-Service (DOS). Le funzioni QoS (802.1P e DSCP) e Auto Voice-Vlan permettono di gestire il traffico di rete e le priorità delle diverse applicazioni. Management completo via Web, riga di comando CLI con console, SSH e Telnet consentono di ridurre i tempi di configurazione e analisi di rete. La serie JeatStream T2500 è ideale per scenari di rete in rapida evoluzione e che richiedono affidabilità e performces.

Sicurezza della rete livello enterprise

La serie TP-Link Jetstream T2500 supporta le più robuste funzionalità di sicurezza a livello LAN. I servizi di IP-MAC-Port Binding, Port Security, Storm Control e DHCP Snooping proteggono la rete da Broadcast Storm e attacchi ARP e DoS. In aggiunta, le Access Control List (ACL) fino a Livello 4 permettono una migliore segmentazione della rete autorizzando o negando applicazioni a livello MAC address, IP address, TCP/UDP e VLAN. L'autenticaizone 802.1x in combinazione con il protocollo RADIUS permettono di identificare i client cablati che si collegano in rete e di autorizzare gli accessi in maniera autorizzata e controllata. La VLAN Guest inoltre garantisce gli accessi ai client non autenticati e il loro isolamento.

Elevata capacità di Switching

La serie TP-Link Jetstream T2500 offre una elevata capacità di switching (backplane non-blocking) in tecnologia FastEthernet. In particolare lo switch T2500-28TC grazie ad una banda aggregata di 12.8Gbps permette si sfruttare a pieno e senza colli di bottiglia sia le porte 10/100Mbps che le porte Combo Gigabit.

OAM

Il modello T2500-28TC supporta 802.3h OAM e Device Link Detection Protocol (DLDP), protocolli di supervisione e monitoraggio della rete Ethernet a livello TELCO.

DDM

Il modello T2500-28TC grazie alle funzioni DDM (Digital Diagnostic Monitoring) permette il monitoraggio completo dello stato delle porte SFP. La configuraizone permette di impostare allarmi, soglie di temperatura, corrente e voltaggio in TX e RX per singola fibra e SFP.

Applicazioni Voce e Video ottimizzate

La serie TP-Link T2500 permette la massima flessibilità nella configurazione delle politiche QoS. Il supporto QoS per porta, indirizzo MAC, IP o TCP/UDP garantisce alle applicazioni voce e video di transitare in rete con la giusta priorità. La funzionalità Auto Voice-VLAN riduce i tempi di configurazione e permette di ottimizzare le applicazioni. Grazie all' IGMP snooping è possibile ridurre l'impatto in rete delle applicazioni video per fruire al massimo di servizi come IPTV.

Gestione della configurazione flessibile

La serie TP-Link JetStream T2500 può essere gestita e amministrata in maniera semplice e scalabile grazie all'intuitiva e veloce interfaccia WEB o attraverso la CLI accessibile via Console, SSH e Telent. L'amministrazione dello switch può essere integrata con il protocollo SNMP (v1/v2/v3) o RMON per controllare in tempo reale lo stato degli apparati e della rete.

TP-Link
TL-T2500-28TC
5 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuova Registrazione Account