• Nuovo
Access point indoor multi Gigabit Wi-Fi 6 AX3600 - EAP660 HD

Access point indoor multi Gigabit Wi-Fi 6 AX3600 - EAP660 HD

390,40 €
Tasse incluse Spedizione 24/48 ore
TP-Link
TL-EAP660HD
4 Articoli
Sizes: 24,3x24,3x6,4
Box: 5
Color: White
Certificate: CE RoHS FCC
Comp. brand: TP-Link
 

Sito certificato SSL

 

Consegna Veloce 24/72 ore

 

Resi garantiti entro 15 giorni

EAP660 HD

Access Point Indoor Multi Gigabit Wi-Fi 6 AX3600

  • Access Point Wi-Fi 6 (802.11ax) - Velocità Wi-Fi fino a 3550 Mbps (1148 Mbps in2.4 GHz + 2402 Mbps in 5 GHz).
  • Scenari ad alta densità - Il nuovo standard Wi-Fi 6 introduce le tecnologie 8x8 MU-MIMO (uplink e downlink) e OFDMA che aumentano notevolmente la capacità della rete, fino a 4 volte maggiore rispetto al precedente standard, consentendo di gestire più dispositivi simultaneamente.
  • Dispositivo integrato Omada SDN - Omada Software Defined Networking è la nuova soluzione business networking che consente di gestire le reti Omada in Cloud: configurazioni Zero-Touch (ZTP)§, gestione centralizzata tramite Cloud e monitoraggio intuitivo della rete.
  • App Omada - L'intuitiva app Omada, per dispositivi Android e iOS, consente di accedere da remoto alla rete tramite Cloud, in qualunque momento, ovunque ti trovi.
  • Connettività 2.5 GE PoE+ - Connettività cablata dalle alte velocità e alimentazione Power over Ethernet (802.3at) .
  • Seamless Roaming - Ideale per applicazioni streaming real-time, connessioni fluide senza cali di performance passando da un Access Point all'altro all'interno della stessa rete.
  • Rete Ospiti - Cea una rete sicura per i tuoi ospiti a cui accedere attraverso molteplici modalità di login (SMS/Facebook Wi-Fi/ Voucher, etc.).

Wi-Fi 6 AX, massime performance per scenari ad alta densità

Omada EAP660 HD

Wi-Fi 6 - Maggiore capacità della rete

Le tecnologie OFDMA* e MU-MIMO in uplink e downlink ** introdotte dallo standard Wi-Fi 6 aumentano la capacità della rete fino a 4 volte rispetto al presedente standard Wi-Fi 5 (802.11ac). Ideali in scenari ad alta densità e per reti business con numerosi dispositivi wireless connessi simultaneamente.

Velocità di connessione mai viste prima

Grazie alle tecnologie 1024 QAM e Long OFDM Symbol, EAP660 HD è in grado di raggiungere velocità combinata Dual Band fino a 3550 Mbps (2402 Mbps in 5 GHz e 1148 Mbps in 2.4 GHz)

 

Omada SDN - Software Defined Networking

Omada SDN è la soluzione Software Defined di TP-Link che offre soluzioni wireless e cablate ideali per strutture alberghiere e sanitarie, edifici scolastici, aziende, spazi pubblici e molto altro. Omada SDN integra una gamma completa di dispositivi - Access Point, Switch, Gateway e Hardware Controller - in una soluzione altamente scalabile con gestione Full-Cloud e Hybrid-Cloud.

Connettività cablata 2.5 GE e supporto PoE+

Le porte Gigabit Ethernet 2.5Gbps permettono di aumentare la stabilità della rete supportando le connessioni wireless con un'infrastruttura potente e performante. Compatibile con lo standard 802.3at PoE+, ideale per instllazioni flessibili con alimentazione Power over Ethernet.

Seamless Roaming

I protocolli 802.11k/802.11v consentono ai client di passare da un Access Point al successivo valutando la migliore qualità di segnale e senza avvertire interruzioni nella connessione, la soluzione ideale per applicazioni tempo-sensibili come VoIP o video-streaming. 

Rete ospiti con accesso sicuro tramite Captive Portal

I tuoi ospiti avranno a disposizione una rete wireless sicura a cui accedere tramite Captive Portal con Local User e Codice Voucher. Inoltre, la nuova funzione di autenticazione SMS semplifica la connessione, mentre l'autenticazione con Facebook ti aiuterà ad aumentare la popolarità della tua attività.

 

TP-Link
TL-EAP660HD
4 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuova Registrazione Account