• Nuovo
Access point AC1200  Omada TP-Link EAP235-Wall da incasso

Access point AC1200 Omada TP-Link EAP235-Wall da incasso

109,80 €
Tasse incluse Spedizione 24/48 ore
TP-Link
TL-EAP235-WALL
66 Articoli
Sizes: 0
Box: 10
Color: White
Certificate: CE RoHS FCC
Comp. brand: TP-Link
 

Sito certificato SSL

 

Consegna Veloce 24/72 ore

 

Resi garantiti entro 15 giorni

EAP235-Wall

Access Point Wall-Plate MU-MIMO AC1200 con porte Gigabit

  • Wi-Fi Dual-Band AC1200 MU-MIMO - Velocità Wi-Fi fino a 300 Mbps in 2.4 GHz e 867 Mbps in 5 GHz.
  • Connettività Gigabit - EAp235-Wall è dotato di 4 porte Gigabit Ethernet - 1 uplink + 3 downlink. Una delle porte di downlink supporta PoE pass-through per garantire alimentazione ai PoE powered device connessi.
  • Installazione semplice e Supporto PoE - EAP235-Wall è compatibile con junction box 86 mm e con gli standard EU e US, il supporto PoE 802.3af/at consente la massima flessiblità di installazione.
  • Design compatto - Il case ultra-slim e il design elegante rendono EAP235-Wall ideale per applicazioni in stanze d'hotel, ospedali, uffici dormitori e numerosi altri scenari.
  • Dispositivo integrato Omada SDN - La nuova soluzione Omada Software Defined Networking consente di gestire le reti Omada con modalità Hybrid Cloud e Full-Cloud. Integra Access Point della serie EAP, Hardware e software controller Omada,  Router VPN SafeStream e Switch JetStream by Omada.
  • App Omada - L'intuitiva app Omada, per dispositivi Android e iOS, consente di accedere da remoto alla rete tramite Cloud, in qualunque momento, ovunque ti trovi.
  • Rete Guest - La rete ospiti, dotata di numerose modalità di autenticazione (SMS/Facebook Wi-Fi/ Voucher, etc.), garantisce la massima sicurezza per gli utenti della rete.
  • Tecnologie Wi-Fi avanzate - Tecnologie come MU-MIMO, Band Steering e Beamforming ottimizzano le performance della rete per offrire esperienze di connessione dalle massime prestazioni.

Connessione Room-by-Room ideale per il settore hospitality

Copertura Wi-Fi in ogni ambiente

EAP235-Wall è stato appositamente studiato per garantire la migliore copertura wireless in tutti gli ambienti della struttura: dall'hotel al dormitorio scolastico, dall'ospedale al ricovero per anziani e alle strutture riabilitative.

Wi-Fi Dual-Band e tecnologia MU-MIMO: velocità ed efficienza

Grazie alla tecnologia 802.11ac Wave 2 MU-MIMO di ultima generazione, gli Access Point EAP325-Wall assicurano prestazioni wireless superiori ed elevata copertura, con velocità fino a 1200 Mbps su più dispositivi contemporaneamente.

Design compatto ed elegante

EAP235-Wall, dotato di un design minimal e chic e alle ridotte dimensioni (15mm di spessore) si inserisce in modo discreto negli ambienti, ideale in ogni tipologia di scenario.

Installazione flessibile

EAP235-Wall è dotato di supporto PoE 802.3af/802.3at che permette di installare il dispositivo e alimentarlo tramite cavo di rete.

Installazione semplice e veloce

EAP235-Wall può essere montato a muro utilizzando supporto 503 o qualsiasi scatola di incasso elettrica. Il particolare design semplifica il posizionamento e richiede unicamente un cavo Ethernet collegato a uno switch PoE.

Switch integrato con PoE Passthrough

EAP235-Wall integra uno switch managed con 3 porte Gigabit LAN per la connessione di ulteriori dispositivi. Una delle porte di downlink è dotata di PoE Passthrough 802.3af/802.3at e consente l'alimentazione diretta di dispositivi come telefoni IP o telecamere.

Omada SDN - Software Defined Networking

Omada SDN è la nuova soluzione professionale di TP-Link che integra access point, switch e gateway gestiti da un unico controller centralizzato Hybrid-Cloud o Full-Cloud, garantendo la massima efficienza, affidabilità e sicurezza di rete alla tua impresa.

Gestione centralizzata in Cloud
ll supporto Cloud permette di accedere alla rete da remoto, in qualsiasi momento e ovunque ti trovi, tramite app Omada o interfaccia Web.

Gestione intuitiva con app Omada

Omada App - disponibile per Android e iOS - consente agli amministratori di rete di gestire in mobilità e tramite Cloud il network Omada.

 

TP-Link
TL-EAP235-WALL
66 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuova Registrazione Account